martedì 17 gennaio 2017

HOTEL SACHA: IL MIO ALBERGO A PARIGI

Dopo anni di incessante ricerca ho finalmente trovato il mio nido a Parigi:
Hotel Sacha in rue Navarin 7.
Questa volta mi sono proprio sentita a casa e non sarei più voluta ripartire.


All'Hotel Sacha il tempo sembra si sia fermato. La carta da parati, gli specchi dorati, la luce delicata delle abat-jour, i velluti, regalano un' atmosfera calda e piena di fascino.
Il teatro, la belle époque, la musica classica come sottofondo, direi che non manca proprio nulla. Parigi è entrata anima e corpo in questo luogo e pare non abbia nessuna intenzione di andare via, proprio come me.
Ogni sera all'ora dell'aperitivo una coppa di champagne offre un momento di relax a tutti gli ospiti e, quando il clima lo consente, trascorrere del buon tempo nel piccolo giardino interno completa lo charme di questo delizioso albergo.

 

Rue Navarin si trova a due passi da rue des Martyrs dove ci si confonde tra i parigini, seguendo il lato umano e accogliente della metropoli.




HOTEL SACHA by HappyCulture
7 rue Navarin - 75009 PARIS - France
+33 (0)1 48785173 reception@hotelsacha.com



Ecco altre dritte dopo il mio ultimo soggiorno a Parigi:

http://chiediloalladani.blogspot.it/2016/12/popine-parigi-passione-pizza-di-gennaro.html

http://chiediloalladani.blogspot.it/2016/10/sono-nata-in-autunno-oggi_28.html



se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:






Nessun commento:

Posta un commento