venerdì 30 settembre 2016

WELCOME HOME AL B&B GLI SPECCHI, A DUE PASSI DA TORINO

L'eleganza è quella dei bei tempi andati.
Il B&B Gli Specchi è una bella dimora immersa nella campagna torinese, questo è vero, ma soprattutto è una casa viva che accoglie e coinvolge i suoi ospiti.

Quando sono entrata ho avuto subito la sensazione di varcare la soglia della mia casa di campagna dove da piccola passavo intere giornate a giocare con gli amici, dove i pranzi duravano ore e poi si andava a scorrazzare in giardino, correndo dietro alle farfalle o salendo sugli alberi, scalando i loro rami enormi.

 

Lorenzo Varale, il padrone di casa, ha saputo ricreare nelle stanze un ambiente ricco di ricordi sinceri, senza fronzoli e mai banale. Nella mia stanza - rossa - ho trovato una copia di "Casa di bambola" di Ibsen, non mi era mai capitato questo libro tra le mani e così l'ho scelto per accompagnare  il mio sonno.

 


L'atmosfera al risveglio è quella calda e accogliente dei luoghi magici. La musica nell'aria, la colazione curata in ogni piccolo dettaglio fanno pensare solo ad una cosa: "Voglio tornare al più presto!"
E così sarà. Torino è a due passi, ma ora può aspettare. Vado in giardino a finire il mio libro. 


 
 

Per informazioni e prenotazioni: help@welcomehome.travel - www.welcomehome.travel
Mappa: B&B Gli Specchi

Articolo correlato:
Stay home a Torino: il piacere di stare a casa



se vi è piaciuto il mio report e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, seguitemi anche su






Nessun commento:

Posta un commento