mercoledì 13 maggio 2015

FACTORY FOOD FEAST - LUCCA DIECIMAGGIODUEMILAQUINDICI

Un amico mi ha detto: " dopo questo evento, tutto sarà meno bello..."

Mi auguro davvero di no, vorrei assolutamente ripetere questa meravigliosa esperienza di rottura dei confini tra arte e cucina.

Viste le infinite postazioni cucina utilizzate per preparare il fantastico cibo, che ci ha accompagnato in questa indimenticabile giornata, (eh si... è durata fino all'alba del giorno dopo...) direi che è stato uno stupefacente calderone di arte, cibo, musica, parole...

Cuochi, vignaioli, birrai, chef stellati, pasticceri, pastai, macellai, salumieri, formaggiai...
Le braci, le pentole, le griglie, i taglieri, i coltelli, i mestoli, le bottiglie, i bicchieri...
La carne, i salumi, la pasta, il pesce, la birra, il vino, i liquori, i formaggi, il pane, i dolci...
Tutto incastrato a regola d'arte, denominatore comune la passione.

Difficile da raccontare a parole, ci provo con i miei scatti...

Grazie di cuore anna morelli e andrea salvetti...
































































A presto!


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:





Nessun commento:

Posta un commento