venerdì 9 gennaio 2015

MANGIARE A CALIZZANO: MSE TUTTA... AL MARE MA SUI MONTI

Pensando a Mse tutta mi vengono immediatamente in mente un mucchio di modi per descriverlo:
buon cibo, quiete, condivisione, atmosfera familiare...

I piatti della tradizione sono perfetti, squisiti.

... "cuciniamo solo quello che vostra bisnonna potrebbe riconoscere immediatamente come commestibile"... Questa è la filosofia del ristorante che io condivido pienamente.

mappa

Si parte dal mare, si arriva a 1000 metri e poco si ridiscende a Calizzano, con uno sguardo sulla natura meravigliosa, il tutto in una mezz'ora di viaggio.
Se arrivate dal piemonte, scendere poi al mare è un attimo.

E' il mio luogo perfetto quando voglio trascorrere un po' di tempo in buona compagnia, senza fretta...
Il mio luogo dei bei momenti.






se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:






Nessun commento:

Posta un commento