domenica 6 maggio 2012

VALLEPONCI A FINALE LIGURE, IL FASCINO DELL'ENTROTERRA A POCHI MINUTI DALLA SPIAGGIA

Amo la Liguria, amo i luoghi nascosti che la Liguria regala.
L'agriturismo Valleponci è un luogo fuori dal tempo dove torno sempre con piacere.
Si trova pochi minuti dal mare, è immerso nella natura e circondato da una valle di straordinaria bellezza. E' il mio rifugio perfetto quando il caos e il caldo dell'estate son di troppo.


Valleponci è un agriturismo con camere. Qui la vera cucina ligure è preparata a regola d'arte utilizzando i prodotti dell'orto, del frutteto e delle vigne in un ambiente curato e intimo.
Durante l'estate si cena in giardino, l'atmosfera è un vero incanto.
Ogni volta che torno la mia sensazione è quella di passare del buon tempo senza fretta, in vacanza.

 
 

Una mia buona abitudine per far crescere l'appetito è fare una passeggiata sull'antica via Julia Augusta con i suoi ponti romani (alcuni ancora ottimamente conservati) che completano la bellezza del percorso in mezzo ad orti, campi, vigneti e boschetti questa amena valle.


[società agricola valleponci, val ponci 22, finale ligure (savona) - telefono 019.9966569   mappa]
www.valleponci.it     




se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:


Nessun commento:

Posta un commento